SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA - ORDINI DA € 50
it Italian

Idee Regalo per un Natale in Stile Sardo

Stile Sardo

Pubblicato il dicembre 02 2019

Siamo a Dicembre, inizia la la corsa ai regali. Nei nostri punti vendita e sul nostro online store, trovate una vastissima selezione sempre in aggiornamento di artigianato della Sardegna.

Vogliamo indicarvi gli articoli Stilesardo più venduti per questo Natale 2019, dandovi qualche suggerimento per un maggiore orientamento.

Come Novità possiamo intanto dirvi che la Spedizione in Italia è Gratuita e, registrandovi alla nostra news letter riceverete un'ulteriore sconto del 10%

Ceramiche Artistiche che evocano il Natale

 

ceramiche artistiche artigianali idea regalo sardegna

 

Direttamente dal laboratorio artigianale, queste bellissime e originalissime ceramiche dal profilo esclusivo e natalizio. Interamente fatte e dipinte a mano, presso il la bottega artigiana Terra e Luna di Nuoro, rappresentano un'originale idea regalo o d'arredo per le festività in arrivo. La pavoncella, una delle icone rappresentative delle Sardegna , viene rivisitata in chiave natalizia con l'aggiunta al suo interno di un piccolo presepe, disponibile assieme alle capanne e alle natività nella sezione speciale Natale 2019 del nostro sito e nei nostri punti vendita. Altre ceramiche sarde nella sezione Home & Decor.

Il Cestino Stilesardo e non sbagli!

 

cestini artigianali sardi

 

Li produciamo nel nostro laboratorio artigianale di Sennori, in varie misure e vari formati, per diversi usi e per gusti differenti. Tra i più venduti sicuramente il "Porta Biancheria"  il "Getta Carte". Molto eleganti i cestini "Broccati" che, in fase di produzione, vengono Arrichiti e Impreziositi con l'applicazione di tessuto sardo ricamato, un'idea sicuramente di gusto. La scelta di un cestino non ha limite, ogni gusto e differente, li potete trovare nella nostra sezione "Home & Decor"  e nei nostri punti vendita.

 

Per Lei che ama la tradizione che non passa mai di moda

 

filigrana Sardegna in argento e oro gioielli

 

La filigrana sarda in argento oppure in oro è un classico che non passa mai di moda e che sta bene con qualsiasi outtfit. Dalla classica fedina sarda a Su Kokku Portafortuna (nelle versioni orecchino oppure ciondolo) una vasta scelta di gioielli artigianali della Sardegna e ancora spille e bracciali nelle nostre sezioni dedicate Filigrana in Argento e Filigrana in Oro.

 

Per Lui che vuole arredare la casa e ama la tradizione che non passa mai di moda

 

maschere artigianali intaglio Sardegna

 

Le maschere in legno del carnevale della Sardegna, tra riti antichi e vita di campagna. Ne abbiamo diversi modelli tutte fatte a mano in Sardegna nelle botteghe artigiane. Le maschere di che nascono nel laboratorio artigianale di Franco Sale a Mamojada, intagliate una per una a mano con la tecnica dello "scalpelletto", grazie alla particolare costruzione ergonomica interna del viso, possono essere indossate. Nelle versione 18x13 cm, 21x14 cm, 23x18 cm possono essere costruite con lacci in cuoio per essere indossate con più facilità viste le misure.

Essendo un prodotto artigianale, ogni pezzo è unico e differente. La lavorazione può evidenziare delle piccolissime differenze che rendono il prodotto ancora più unico e inimitabile.

Ordina ora per ricevere prima di Natale, oppure vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Sassari e Alghero.

Punti Vendita/Our Stores:

Alghero - Aeroporto Riviera Del Corallo (Zona Shopping)
Alghero - Aeroporto Riviera Del Corallo (Zona Gates)
Alghero - Nuraghe D'Oro - Via Carlo Alberto 58
Sassari - Stilesardo - Via Cagliari 26

Altri Articoli