SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA - ORDINI DA € 50
it Italian

Sennori Folk Festival 2019

Stile Sardo

Pubblicato il agosto 08 2019

I cestini Stilesardo tra i "simboli" della 16ˆ edizione del "Festival Internazionale del Folklore" organizzato dall' Associazione Gruppo Folk Città di Sennori in collaborazione con il Comune di Sennori

stilesardo sardegna

Come da tradizione, la manifestazione con scambio di doni, è stata presentata lo scorso weekend presso le sale del comune di Sennori 

cestini fatti a mano sardegna
Tradizioni popolari, musica e danze da tutto il mondo in scena per il 16° Sennori Folk Festival, in programma fino al 7 agosto. Incontri, esibizioni, scambi culturali e parate che hanno visto il loro appuntamento clou domenica 4 agosto, con la sfilata lungo le vie del paese ed il gran galà in programma alle 21,30 al Centro culturale di via Farina.

sennori folk festival

Ospiti dell’edizione 2019 gruppi provenienti da Taiwan, Messico, Ecuador e Bolivia, che si sono esibiti per la prima volta in Italia, sfoggiando i loro abiti tradizionali e facendo conoscere i balli e i canti popolari delle loro terre.

tradizione in sardegna

Nelle foto alcuni dei nostri cestini che, assieme ad altri doni, l'Amministrazione di Sennori ha omaggiato ai gruppi internazionali presenti alla manifestazione.

Altri Articoli