SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA - ORDINI DA € 50
it Italian

NUOVO! Cestino con Tessuto di Samugheo

Stile Sardo

Pubblicato il marzo 17 2021

tessitura in Sardegna cestino fatto a mano e tessuto Samugheo a Pibiones

 

Dalla collaborazione tra Stilesardo e le Botteghe artigiane di Samugheo nasce il Nostro Esclusivissimo Cestino Decorativo.

Ordito, Trama e Disegno fatto 100% in Cotone Naturale, che unito alla Rafia Naturale forma questo Bellissimo, Nuovo, Cestino Stilesardo.

Cinque Design con Soggetti differenti: Rombo, Ballo Sardo, Fiore, Giglio, Capretta, disponibili ognuno in cinque misure diverse. 

prodotti esclusivi Sardegna artigianato sardo

Un'idea Nuova che abbiamo sviluppato all'interno del nostro laboratorio creativo di Sennori.

Fa parte dei Cestini Decorativi da Appendere, il Nostro Cestino Decorativo, nella NUOVA VERSIONE con il Tessuto di Samugheo 100% Fatto a Mano con la Tecnica "a Pibiones" lo trovate in esclusiva su stilesardo.com e presso i rivenditori autorizzati.

Bellissimo ed Elegantissimo Cestino fatto a mano in Sardegna, direttamente dal Nostro laboratorio di Sennori questo stupendo cestino artigianale è disponibile in Varie Misure, unisce tradizione ed eleganza.

handmade in Italy baskets home decoration online

L'Eleganza e la Bellezza dei Cestini Stilesardo Broccati e Decorativi con tessuto.

Quello che colpisce in questo tipo di cestini è l'arricchimento nella fattura del cestino che viene impreziosita con inserti di Tessuto Lavorato Interamente a Mano nelle antiche botteghe di Samugheo, da mani artigiane esperte.

cotone rafia cestino artigianale fatto a mano della Sardegna

La caratteristica di questo tessuto è il suo disegno, prezioso ed unico, in rilievo, che rende il cestino molto pregiato. Un'identità di classe, per questo manufatto, ideale come accessorio arredo e decoro per le nostre case, uffici, hotel, agriturismi, resort e strutture ricettive in generale. 

Originalissima Idea Regalo da omaggiare alle persone più care.

Guarda i Nuovi Cestini

CESTINI CON TESSUTO SAMUGHEO

Altri Articoli